misterdomain.eu

domenica 7 febbraio 2010

Lo sciopero dei SINDACI

In questi giorni è stato affisso per le strade e i pubblici esercizi Arienzani un manifesto attraverso il quale si spiegava alla cittadinanza che i rifiuti prodotti non sarebbero stati ritirati per colpa dello sciopero degli operatori ecologici. Così come in passato il Sindaco GIUSEPPE MEDICI vuole sempre travisare, capovolgere e manipolare la VERITA'.
La verità è unica, sola e incontrovertibile: la colpa degli scioperi è da addebitare unicamente ai Sindaci che, pur di fare la loro politica affaristica-clienterale, non pagano mai i CANONI MENSILI al Consorzio Unico di Bacino dei Rifiuti. Tutti se ne servono del Consorzio, ma al momento del pagamento delle loro spettanze tutti i Ragionieri e tutti i Tecnici Comunali asserviti al potere del Sindaco di turno, trovano le migliori scuse di questo mondo per non pagare.
Il Comune di Arienzo ha un debito nei confronti del Consorzio di 1.500.000,00 di euro certi, liquidi ed esigibili. Tutto ciò significa che il "NOSTRO" Sindaco non paga il Consorzio da oltre 4 anni.
LA COLPA DEI RIFIUTI per le strade non può essere certamente degli operai. Se ad Arienzo, aggiungiamo le altre Amministrazioni Comunali, morose nei confronti del CONSORZIO, è presto fatto un rapido calcolo il cui risultato è che non ci sono soldi per pagare gli stipendi agli operai, i quali hanno come unico strumento di lotta, contro il potere dei Sindaci, quello dello SCIOPERO.
Cari amici, mi sapete spiegare come mai Il Sindaco trova i soldi per pagare la Dirigenza alla Sig.ra Filomena Della Rocca, come mai trova i soldi per dare gli incarichi ai Fratelli IGLIO, e non trova i soldi per pagare gli operatori ecologici?
A VOI LE DOVUTE RISPOSTE.