misterdomain.eu

martedì 9 febbraio 2010

AMBARABACICCICCOCCO!!!!!!!!!!

In questi giorni è nata una vera e propria disputa sulla paternità di un'opera pubblica che dovrebbe essere realizzata presso la frazione "Costa". Tra il Capogruppo Davide Guida e l'assessore Raffaele Diglio è in atto una vera e propria contesa su chi ha seguito tale opera sin dalla nascita. Purtroppo la scienza moderna non è arrivata ancora ad effettuare "TEST DEL DNA" su progetti ed opera. E siccome siamo molto interessati a sapere chi è il padre di questa opera abbiamo pensato a diverse soluzioni in merito.
  1. Si potrebbe procedere ad una "conta" pubblica e scommettere su pari o dispari. Se esce pari il padre è Davide Guida e se esce dispari è Raffaele Diglio.
  2. Si potrebbe ricorrere alla nota e ormai famosa filastrocca infantile "AMBARABACICCICCOCCO".
  3. Oppure potremmo dividere il campo sportivo che dovrebbe nascere in due zone eque: dal centrocampo a salire è di Davide Guida e dal centrocampo a scendere è di Raffaele Diglio.

Purtroppo per noi cittadini arienzani questa sarà l'ennesima bufala dell'amministrazione comunale: un'opera che è nata solo per ottenere voti e che non vedrà mai la realizzazione.