misterdomain.eu

lunedì 22 febbraio 2010

TRASPARENZA? NO, GRAZIE!!!

Pubblichiamo di seguito l’elenco delle consulenze che il Comune di Arienzo ha affidato solo in questi pochi giorni del 2010 a professionisti vari. La cosa che più ci meraviglia è che il decreto del Ministro Brunetta prevede che siano pubblicati sul sito ufficiale del Comune di Arienzo l’elenco dei dirigenti e consulenti relativamente all’anno precedente, e per più esattezza all’anno 2009.

Andando a curiosare sul sito ufficiale del Comune di Arienzo ci meraviglia l’enorme scarsità di informazioni presenti: nelle varie categoria come ATTI, BILANCIO, DELIBERE, REGOLAMENTI e altro non è pubblicato un bel niente. Alla faccia dei cittadini che hanno creduto nelle vostre chiacchiere. Caro “CHE GUEVARA” Arienzano le tue battaglie per la modernizzazione e la trasparenza del nostro comune dove sono andate a finire? Forse non abbiamo fatto i conti con i tuoi continui cambiamenti.

Mentre nell’area denominata “TRASPARENZA VALUTAZIONE E MERITO” è presente l’elenco dei dirigenti e le loro retribuzioni relative all’anno 2008 e gli incarichi di consulenza per l’anno 2010.

E l’anno 2009 perchè si vuole cancellare o tenere nascosto? C’è qualcosa che NOI cittadini arienzani non dobbiamo sapere? Come mai il Sindaco non ha ancora pubblicato le consulenze del 2009, anno delle elezioni amministrative? Come mai non sono pubblicati gli elenchi dei dirigenti, vecchi e nuovi? Le loro retribuzioni? C’è qualcosa da nascondere?

DELIBERA n°05 DEL 12.01.2010:

Avvocato incaricato: Giovanni Taglialatela

Oggetto Incarico: Ricorso davanti al T.A.R. Napoli promosso da Iuliano Crescenzo.

DELIBERA n°06 DEL 12.01.2010

Avvocato incaricato: Giovanni Taglialatela

Oggetto Incarico: Ricorso davanti al T.A.R. per la Campania promosso da Dott. Alberto Corbino.

DELIBERA n°07 DEL 12.01.2010

Avvocato incaricato: Giovanni Taglialatela

Oggetto Incarico: ricorso davanti al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere promosso da Sindacato DICCAP SULPM.

DELIBERA n°14 DEL 28.01.2010

Avvocato incaricato: Vincenza Memola

Oggetto Incarico: atto di Appello promosso dal Comune di San Felice a Cancello.

DELIBERA n°15 DEL 28.01.2010

Avvocato incaricato: Vincenza Memola

Oggetto Incarico: Atto di Appello promosso dinanzi alla Corte di Appello di Napoli dal Comune di San Felice a Cancello.