misterdomain.eu

giovedì 11 novembre 2010

RISOLTO IL MISTERO: IL "MOSTRO" E' IL SINDACO.

Stamattina in un articolo giornalistico, il Sindaco attraverso una nota fa sapere che grazie al suo intervento il Comune di Arienzo ha potuto beneficiare dei fondi per gli interventi del piano idrogeologico.

Nella nota si ribadisce con testuali parole che: “il progetto fu approvato con delibera del Commissario Prefettizio, dott. Palmieri, n. 11 del 04.05.09”.

Stiamo parlando dello stesso Commissario Prefettizio dott. Palmieri, dipinto ed etichettato come “Mostro”, che firmò anche le Delibere di aumento della TARSU.

A questo punto delle due l’una: o il Commissario Prefettizio è il mostro che ha aumentato TARSU ed ha fatto approvare i FONDI, o è il Sindaco che ha aumentato la TARSU e ha fatto approvare i fondi.

Il tempo ci da sempre ragione. Abbiamo difeso sempre il Commissario Prefettizio, persona degna di stima e personalità che non può essere denigrata da politici da strapazzo che pur di difendere la loro poltrona sono pronti a tutto. Se è il Sindaco che ha ottenuto i fondi, nonostante la delibera sia firmata dal Commissario Prefettizio, allora è lo stesso Sindaco che ha aumentato le tasse. Non è una novità.