misterdomain.eu

martedì 1 giugno 2010

RESPONSABILE O IRRESPONSABILE?

L’ultima cosa che vorremmo fare in questo momento è essere nei panni del Sindaco Giuseppe Medici. Non riusciamo minimamente a capire se la nuova nomina che ha avuto sia un elogio o uno sfottò del Coordinatore Regionale On. Nicola Cosentino. Nell’atto di designazione, l’on. Nicola Cosentino, dice chiaramente che “nell’ambito di gravosi problemi sociali ed economici della città” viene nominato Giuseppe Medici come Responsabile del PDL di Arienzo. Due sono le cose: o l’On. Nicola Cosentino non sa nemmeno chi è Giuseppe Medici, o è un puro e semplice sfottò dell’On. Nicola Cosentino ai danni del Sindaco Giuseppe Medici.

Il Coordinatore Regionale del PDL lo sa che Giuseppe Medici è il Sindaco di questa città da 6 anni e che di conseguenza è il responsabile di “questi gravosi problemi sociali ed economici”?

Il Coordinatore Regionale lo sa che ha sfiduciato il Dott. Agostino Crisci, ormai ex Responsabile del PDL locale, e attuale Difensore Civico dell’Amministrazione Medici.

Si aprirà una nuova crisi comunale? O tutto passerà inosservato? Attenderemo il prossimo passo, cioè la nomina del nuovo Assessore: a questo punto salgono in modo vertiginoso le quotazione di Silvestro Rotondi.

Tutti gli altri Assessori dovranno accettare con grande sforzo questa nomina.